Modulistica Famiglie

Argomenti (tag):
MODULO RICHIESTA NILLA OSTA  MODELLO RICHIESTE VARIE
  (annullamento iscrizione, uscita anticipata / posticipata, pasto alternativo, ecc)

MODULO A  MODULO A
  (delega uscita alunni / affidamento scuolabus)

MODULO B MODULO B
  (autorizzazione uscite nel territorio)
 MODULO C MODULO C
  (Autorizzazione per l’uscita degli alunni minori in assenza di genitori o delegati)
 MODULO D MODULO D
  (Autorizzazione per l’uscita autonoma degli alunni minori che fruiscono dello scuola-bus)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal