Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Responsabile della Anagrafe unica della Stazione Appaltante (RASA)

Il Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) è incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA). 
 
Ciascuna stazione appaltante è tenuta a nominare con apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento, almeno annuale, delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa, denominato Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA). La trasmissione del provvedimento di nomina del RASA potrà essere richiesta dall’Autorità per l’espletamento di eventuali successive verifiche. 
 
Il Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) dell'Istituto Comprensivo "Monterotondo Via B. Buozzi 18" è la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Rosa Apa (designazione Prot. n. 433 del 31/01/2018). 
AllegatoDimensione
PDF icon Designazione RASA prot. n. 433 del 31/01/2018205.62 KB
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal