Consiglio di Istituto

Composizione

Il nostro Consiglio di Istituto, eletto nel mese di novembre dell'anno 2021, si è insediato il giorno 14 dicembre 2021 ed ha validità per il triennio 2021/22-2022/23-2023/24. Qualora un rappresentante dei genitori o del personale decadesse (es. trasferimento in altra sede o l’uscita del figlio dall’Istituto) verrà sostituito dalla persona che lo segue nella graduatoria degli eletti e che abbia ancora tutti i requisiti idonei.

“… nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni, il dirigente scolastico; il consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.”

Membri del Consiglio di Istituto

Genitori
  • BIONDI Massimo
  • CARRIERO Roberta