Ripresa servizio di Refezione Scolastica

04/01/2023
Al personale docente e ATA

Oggetto: Ripresa servizio di Refezione Scolastica

Si informano le famiglie degli alunni e il personale della scuola che il Comune di Monterotondo ha comunicato sul proprio sito web che a partire da lunedì 9 gennaio 2023 ripartirà il servizio di Refezione Scolastica con l'Azienda Vivenda Spa.

Il Comune di Monterotondo ha precisato, inoltre, che:
  • Gli utenti già iscritti nella passata gestione sono passati automaticamente alla nuova per cui non sarà necessario compilare alcun modulo di iscrizione.
  • Per chi, invece, non fosse ancora iscritto al servizio refezione scolastica per l'anno 2022-23 può farlo  fino al 7 gennaio 2023, secondo le modalità indicate sull’informativa in allegato alla presente comunicazione. su: ECIVIS
  • Per chi non intendesse più usufruire del servizio non è necessario disiscriversi ma attivare tutte le procedure di accesso al pasto domestico secondo le modalità previste dall’I.C. di riferimento.
  • Per quanto riguarda tutte le situazioni in sospeso con la passata gestione (ad es. richieste di rimborsi, storno di pasti indebitamente attribuiti, etc) la precedente Concessionaria, metterà a disposizione dell’utenza, a partire da mercoledì 04 gennaio 2023, il seguente contatto telefonico: 335/7525031 il lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.
Si fa presente che chi è già iscritto al servizio di refezione scolastica ma non ne volesse più usufruire dovrà effettuare alla scuola richiesta di consumo di pasto domestico secondo quanto indicato nella Circolare n, 38 del 05/10/2022 .

Si allega:
  • Informativa del Comune di Monterotondo iscrizioni servizio mensa;
  • Documento sicurezza Vivenda;
  • Richiesta pasto domestico con Regolamento.

(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)