Referendum 2016 - Sospensione delle lezioni

Circolare n° 161
01/04/2016
Al personale docente e ATA

Oggetto: Referendum del 17 aprile 2016. Sospensione delle lezioni plessi: Via Buozzi e Via dei Garibaldini.

Si comunica che, in occasione del Referendum di domenica 17 aprile 2016, le scuole sedi di seggio elettorale saranno messe a disposizione dell’Amministrazione Comunale dal pomeriggio del 15 aprile a tutto il 18 aprile 2016.

Pertanto, nelle sedi di Via Buozzi 18 (scuola primaria e scuola secondaria) e di Via dei Garibaldini (scuola primaria Borgonuovo) le lezioni saranno sospese lunedì 18 aprile e riprenderanno regolarmente martedì 19 aprile.

Nelle sedi di Via Nenni (scuola infanzia e primaria) e di Piazza Roma (scuola secondaria) l’attività didattica si svolgerà regolarmente.

Si chiede ai docenti di darne comunicazione alle famiglie tramite avviso sul diario e di verificarne la presa visione.

Icona del PDF Circolare n° 161 del 01/04/2016159.58 KB