Progetto "Pace e legalità"

Circolare n° 97
19/01/2016
A tutto il personale
Agli alunni e alle loro famiglie
Come è noto a tutti voi il progetto "Pace e legalità", presente nella nostra offerta formativa, prevede fra le tante attività la lettura da parte degli alunni della classe terza della scuola secondaria di primo grado, del libro "Il Sindaco Pescatore" di Dario Vassallo. Vi invito, il giorno 8 febbraio a guardare su RAI 1 il film tratto dal libro e vi informo che fra qualche settimana, l'autore sarà ospitato presso l'IC Monterotondo Via Buozzi per essere intervistato dagli studenti. Chiedo, in modo particolare, ai genitori di affiancare i propri figli nella visione del film visto che tratterà un tema molto delicato.
Si invitano i docenti a dare diffusione alla presente.
Confidando nella vostra collaborazione porgo cordiali saluti.
Icona del PDF Circolare n° 97 del 19/01/2016119.67 KB