Pagamento refezione scolastica

Circolare n° 160
01/04/2016
della scuola primaria e della scuola dell’infanzia

Oggetto: Pagamento refezione scolastica.

Si ricorda a tutte le famiglie dei bambini iscritti al servizio di refezione scolastica, che da novembre 2015 è stato attivato il nuovo sistema di pagamento con la modalità prepagata.

La situazione economica di ogni utente può essere controllata sul sito internet https://monterotondo.ecivis.it/ECivisWEB/

Pertanto si invitano le famiglie ad effettuare con scadenza mensile i dovuti pagamenti per il servizio di refezione scolastica.

Le famiglie che non hanno mai ricevuto le credenziali di accesso al sito ECivis possono contattare la Cir Food ai seguenti numeri:
0774-390368 tasto telefono 3 o all’indirizzo mail: c.palone@cir-food.it .

Icona del PDF Circolare n° 160 del 01/04/2016168.56 KB