Iscrizioni A.S. 2017/18

22/12/2016
                                                                                               Alle famiglie interessate
                                                                                              alle iscrizioni per l’a.s. 2017/18

Si informano le famiglie che dal 16 gennaio e fino alle ore 20.00 del 6 febbraio 2017 possono effettuare  le iscrizioni on-line per l’anno scolastico 2017/18, sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it, per la scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

E’ necessario a tal fine effettuare in precedenza, sempre sullo stesso sito, la registrazione   dalle ore 9.00 del 9 gennaio 2017.
 I codici dei plessi dell’I.C. Monterotondo via Buozzi sono i seguenti:
  • PRIMARIA viale B. Buozzi e via Nenni         RMEE88201E
  • PRIMARIA Borgonuovo                                 RMEE88203L
  • SECONDARIA di 1° Grado                             RMMM88201D
Per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia si dovrà utilizzare l’apposita domanda cartacea, scaricabile dal sito dell’Istituto Buozzi, da presentare unitamente alla copia del codice fiscale dell’alunno.
E’ possibile effettuare richiesta di iscrizione solo a una scuola dell’Infanzia Statale (C.M. n. 10/2016).
Qualora venissero riscontrate più iscrizioni, l’alunno verrà depennato dalla graduatoria di questo Istituto.

L’Istituto mette a disposizione dell’utenza un servizio di help desk (aiuto), per tutti coloro che non possiedono le competenze o le attrezzature per effettuare l’iscrizione dei propri figli autonomamente.
 In tal caso è necessario presentarsi con i  documenti di identità, codici fiscali dei genitori e dell’alunno e l’indirizzo di posta elettronica (e-mail).

Il servizio sarà attivo dal 16 gennaio, nei giorni di ricevimento:
lunedì e mercoledì dalle 11.30 alle 12.30
martedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.00