Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Consumo pasto domestico a scuola

Numero di protocollo: 
Circolare n. 39
Data di emissione: 
05/10/2018
Ai genitori degli alunni
scuola primaria
 
Oggetto: Consumo pasto domestico a scuola.
 
In riferimento all’oggetto, si chiede alle famiglie interessate di comunicare la volontà di far consumare al proprio figlio il pasto domestico a scuola per una puntuale verifica delle condizioni organizzative e di fattibilità.
 
Visto il Regolamento per la consumazione del pasto domestico per gli alunni della scuola primaria, deliberato dal Consiglio d’istituto riunitosi il 04/10/2018 e pubblicato sul sito della scuola, le domande dovranno pervenire inderogabilmente e con validità per tutto l’a.s. dal giorno 08/10/2018 al 12/10/2018 tramite il modello allegato inviato via email all’indirizzo rmic88200c@istruzione.it .
 
Si precisa che coloro che hanno già fatto domanda di tale servizio dovranno compilare il modello allegato per poter usufruire già dal giorno 8 ottobre della consumazione a scuola del pasto domestico. Per coloro che produrranno domanda dal giorno 8/10 al 12/10 il servizio potrà essere attivato dal 15/10.
 
Distinti saluti
 
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Rosa Apa
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal