Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Vincitori della seconda edizione del concorso "Aaa lettore cercasi"

Per le seconde medie, gli alunni Leonardo Bonanno della classe 2D, Federica D’Apice della classe 2B e Kristel Iezzi della 2D e per le terze medie, le alunne Alice Filipponi della classe 3F, Giorgia Tarantoli della classe 3E e Vanessa Petroni della classe 3F hanno vinto rispettivamente il primo, il secondo e il terzo premio della seconda edizione del Concorso di lettura espressiva “Aaa lettore cercasi”, che si è tenuta lunedì 6 maggio 2019 presso la Sala Consiliare del Comune di Monterotondo.
Ai vincitori e a tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso vanno i più vivi complimenti della Digente e della scuola tutta e l’augurio di continuare a coltivare la passione per la lettura.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal