Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie per l'a.s. 2017/18

Documentazione relativa alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2017/18:
  • nota USR Lazio prot. n° 20065 del 18/07/2017;
  • nota MIUR prot.n° 28578 del 27/06/2017;
  • ipotesi CCRI sulle utilizzazioni;
  • modello Q richiesta miglioramento cattedra.

Le domande dovranno essere presentate tramite Istanze online:

• scuola infanzia e primaria dal 10 luglio al 20 luglio
  • scuola secondaria di I e II grado dal 24 luglio al 2 agosto
Il Modello Q - richiesta di miglioramento del completamento della cattedra oraria esterna - potrà essere presentato all’indirizzo di posta elettronica scu.sec.sec.gra.rm@istruzione.it dal 24 luglio al 02 agosto.