Ruolo della famiglia nel contrasto al SARS-COV-2 nelle scuole

Indicazioni dell'ASL Roma 5: "Gentile genitore, queste informazioni essenziali sono state elaborate con il duplice scopo di dare delle indicazioni nel caso in cui Lei abbia ricevuto per sua/o figlia/o una disposizione di quarantena (o di sorveglianza con testing) o sia sua/o figlia/o stessa/o il caso positivo oltre che fornire indicazioni utili perché Lei possa contribuire al contrasto del virus SarS-CoV-2 nella comunità scuola."

Indicazioni alle famiglie

Icona del PDF Indicazioni per le famiglie213.84 KB