Progetto Continuità primaria secondaria - Sfida finale di Enigmistica

Si comunica che in data 29/01 si è tenuta la seconda e ultima gara di Enigmistica, che ha visto coinvolti cinquantasei alunni del nostro istituto, delle classi V- Primaria e delle classi I- Secondaria. La squadra vincitrice, di questa prima edizione del torneo, è la “MARGHERITA HACK”.
Complimenti ai vincitori e a tutti gli alunni e le alunne che hanno partecipato, con serietà, impegno ed entusiasmo, con l'augurio che il proseguimento del percorso o, il prossimo ingresso alla Scuola Secondaria, sia proficuo ed appassionante.