Iscrizioni servizio refezione scolastica: iscrizioni o rinnovo posizione

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
AVVISO ISCRIZIONI A.S. 2017/2018 ON LINE
DAL 20 GIUGNO 2017 AL 31 LUGLIO 2017
Si avvisano gli utenti che dal giorno 20 Giugno 2017 fino al 31 luglio 2017, sarà possibile procedere all’iscrizione online per il servizio di refezione scolastica per l’anno educativo 2017/2018.
Ai sensi del vigente Regolamento Comunale di Refezione Scolastica hanno diritto di accesso tutti gli utenti in regola con i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti, anche relativi ad altri figli.
Si ricorda agli utenti di provvedere entro tale periodo al saldo della quota di refezione scolastica.
In caso contrario infatti, la richiesta verrà respinta automaticamente dal sistema elettronico e l’utente non potrà usufruire del servizio richiesto fino a quando non procederà alla regolarizzazione dei pagamenti pregressi che, comunque, dovranno avvenire improrogabilmente entro il 20/06/2017.

Ricordiamo che prima di procedere alle iscrizioni online è necessario avere a disposizione in formato elettronico i seguenti documenti
ISCRIZIONE MENSA
La domanda è unica per tutti i figli e il tutore deve essere lo stesso degli anni precedenti - Occorrono:
  • documento di riconoscimento in corso di validità del Richiedente;
  • certificato medico per richiesta dieta speciale debitamente protocollata dal Comune e NUMERO DI PROTOCOLLO DA INSERIRE
  • certificazione ISEE e D.S.U protocollati dal Comune e NUMERO DI PROTOCOLLO DA INSERIRE
Ai genitori degli alunni già utenti del servizio di refezione scolastica sono state inviate a inizio servizio le credenziali per accedere al sito https://monterotondo.ecivis.it/ECivisWEB/
I genitori dei minori che usufruiranno per la prima volta del servizio di refezione scolastica potranno iscriversi autonomamente al portale tramite la procedura di registrazione.
Registrazione nuovi iscritti
Per registrarsi al sistema cliccare su iscrizioni. Una volta completata la registrazione è possibile eseguire l’accesso al sito utilizzando come codice utente il proprio codice fiscale e come password quella scelta.
Utenti già inseriti a sistema
Se provando ad eseguire la registrazione il sistema invia il messaggio: “Utente già registrato. Effettuare il login con le credenziali precedentemente assegnate” significa che è già presente un’anagrafica con il codice fiscale inserito. Bisogna usare lo stesso Tutore per tutti i figli ed enrare con User e password gia’ a voi comunicate.
Accesso al sito
Collegarsi all’indirizzo https://monterotondo.ecivis.it/ECivisWEB/ inserire il proprio codice utente e la propria password negli appositi spazi e premere Accedi.

N.B. Si ricorda che la domanda è unica e con un unico tutore per tutti i figli per i quali si vuole richiedere l’iscrizione al servizio.
Nel caso di iscrizione di nuovi alunni se ci sono fratelli gia’ iscritti il tutore non può essere cambiato.
Se la domanda è stata compilata correttamente il sistema mostra il messaggio “la domanda di iscrizione è stata registrata”. Cliccando sulla voce sottostante scarica il modulo in formato pdf è possibile scaricare la domanda compilata in formato pdf.
Icona del PDF Comunicazione CIR-FOOD60.93 KB