Elezioni 2013 - Sospensione attività didattica

In occasione delle Elezioni Politiche e Regionali del 24-25 febbraio, nelle sedi di Via B. Buozzi 18 (scuola primaria e secondaria) e di Via dei Garibaldini (Borgonuovo) l'attività didattica è sospesa nei giorni 25, 26 e 27 febbraio e riprenderà regolarmente giovedì 28 febbraio.
Nei plessi di Via Nenni (Infanzia - primaria) e di Piazza Roma (secondaria), invece, l'attività didattica non subirà sospensioni e quindi si svolgerà regolarmente.
- Comunicazione Prot. n°1069/A35 del 13/02/2013
- Comunicazione Comune Monterotondo 11/02/2013