Giochi Matematici a.s. 2016/17

Giochi d'Autunno 2016
Pubblichiamo di seguito le classifiche dei Giochi d’Autunno 2016, organizzati dall’Università Bocconi di Milano, delle categorie CE (classi IV e V scuola Primaria), C1 (classi 1 e 2 di scuola secondaria di primo grado) e C2 (classi 3 di scuola secondaria di primo grado).
In particolare abbiamo il piacere di segnalare, tra i vincitori, il nominativo dello studente della categoria C1 che ha risolto correttamente tutti i “giochi” proposti nella sua categoria, Sergio Consiglio.
A questo “campione” vanno i nostri più vivi complimenti e gli auguri di una brillante e serena “carriera” scolastica da parte della Dirigente Scolastica e dalla scuola tutta.