Trinity a.s. 2020/21

06/11/2020

Oggetto: Trinity a.s. 2020/21.

Si rende noto che l’Istituto Comprensivo Monterotondo Via Buozzi 18, anche quest’anno avvierà i corsi di potenziamento della lingua inglese finalizzati al conseguimento della Certificazione Linguistica con l’ente certificatore Trinity College London.

I corsi sono destinati alle classi quinte della scuola primaria e alle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.
Tali corsi saranno attivati in modalità On Line con il supporto di insegnanti madrelingua e/o bilingue.

I genitori degli studenti interessati dovranno inviare la propria adesione mediante il modulo allegato,al seguente indirizzo mail: adesione-progetti@istitutobuozzimonterotondo.edu.it, indicando il nome dello studente, la classe di appartenenza e un indirizzo email per la successiva attivazione delle lezioni on line su piattaforma digitale gestita dalla scuola formatrice, unitamente all’autorizzazione per l’utilizzo del contatto di posta elettronica per lo svolgimento delle lezioni, entro il 12 novembre.

Il corso sarà della durata complessiva di 20 ore.
Le lezioni avranno una durata effettiva di 60 minuti + 5 minuti per l’avvio.

La quota di iscrizione è di euro 80 che dovrà essere versata alla conferma dell’attivazione del corso attraverso PAGO IN RETE.

Sarà fornito gratuitamente materiale didattico integrativo, il costo del libro di testo (ove consigliato) come quello della tassa d’esame (che varia a seconda dei livelli) non è incluso nella quota di iscrizione al corso.

Gli studenti e le studentesse, di ogni ordine di scuola, che non hanno completato il corso lo scorso anno scolastico, avranno stornato l’importo rispettivo dalla quota complessiva di iscrizione al nuovo corso.

In allegato il modulo di adesione.
Icona del PDF Circolare n. 95 del 06/11/2020782.92 KB
Icona del PDF Modulo adesione (pdf)665.71 KB