Sportello d’ascolto per studenti, docenti e famiglie

Circolare n.40
06/10/2018
Ai docenti dell'IC Monterotondo Buozzi
Agli alunni
Alle famiglie defli alunni
e p.c. alla DSGA

Oggetto:Sportello d’ascolto per studenti, docenti e famiglie

Si comunica che, a partire da mercoledì 10 ottobre 2018, sarà attivo lo sportello di ascolto dello psicologo curato dal dottor Maurizio Valvo. Tale attività si propone di sostenere gli studenti, i docenti e le famiglie affiancandoli nel delicato impegno di supporto alla crescita.

Il dottor Valvo sarà presente nella sede di viale Buozzi, il Mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 come da prospetto allegato. Per fruire del servizio occorrerà prendere appuntamento attraverso l’insegnante referente, Prof.ssa Liana Del Prete, all’indirizzo mail: sportelloascolto@istitutobuozzimonterotondo.edu.it .

DATE

Mercoledì 10 ottobre

Mercoledì 17 ottobre

Mercoledì 24 ottobre

Mercoledì 31 ottobre

Mercoledì 7 novembre

Mercoledì 14 novenbre

Mercoledì 21 novembre

Mercoledì 28 novembre

Mercoledì 5 dicembre

N.B. per una adeguata organizzazione del calendario degli appuntamenti si sollecita, di fissare l’appuntamento entro le ventiquattro ore precedenti l’attività di sportello.

Specificità per le singole Attività del Progetto:
Colloqui studenti
Colloqui docenti