Riconsegna dispositivi (notebook, tablet) assegnati in comodato d’uso gratuito

05/06/2020
delle classi di scuola primaria
e di scuola secondaria di I grado

Oggetto: Riconsegna dispositivi (notebook, tablet) assegnati in comodato d’uso gratuito.

Si comunica che a partire dal giorno 9 giugno, secondo il calendario sotto indicato, le famiglie assegnatarie di dispositivi (notebook, tablet) in comodato d’uso gratuito provvederanno alla riconsegna degli stessi presso la sede di Via Bruno Buozzi 18.

La restituzione riguarda, in questa fase, i dispositivi assegnati agli alunni della scuola primaria (Buozzi e Borgonovo) e agli alunni delle classi prime e seconde di scuola secondaria di I grado. Per quanto riguarda gli alunni delle classi terze di scuola secondaria di I grado, la riconsegna avverrà dopo la conclusione delle procedure d’Esame.

Al momento della riconsegna verrà effettuata la verifica d’integrità e di completezza dei dispositivi e sarà rilasciata apposita ricevuta.

Calendario riconsegna
10 giugno 2020
  • dalle ore 09:00 alle ore 10:30: classi prime scuola primaria;
  • dalle ore 10:30 alle ore 12:00: classi seconde scuola primaria;
  • dalle ore 12:00 alle ore 13:30: classi terze scuola primaria;

11 giugno 2020
  • dalle ore 09:00 alle ore 10:30: classi quarte scuola primaria;
  • dalle ore 10:30 alle ore 12:00: classi quinte scuola primaria;
  • dalle ore 12:00 alle ore 13:30: tutte le classi scuola primaria Borgonovo;

12 giugno 2020
  • dalle ore 09:00 alle ore 11:00: classi prime scuola secondaria I grado;
  • dalle ore 11:00 alle ore 13:00: classi seconde scuola secondaria I grado.

Icona del PDF Circolare n. 292 del 05/06/2020588.41 KB