Richiesta consumo pasto domestico a scuola - Scuola Infanzia

26/04/2021
iscritti al tempo pieno della Scuola dell’Infanzia

Oggetto: Richiesta consumo pasto domestico a scuola - Scuola Infanzia.

I genitori che – esclusivamente per l'anno scolastico 2020/2021 - intendono richiedere per i propri figli, iscritti al tempo pieno della scuola dell’infanzia, il consumo del pasto domestico a scuola potranno farne istanza dopo aver preso visione del “Regolamento per il consumo del pasto domestico”.

Si precisa che, agli alunni iscritti al tempo pieno della scuola dell’infanzia, sarà permesso il consumo del pasto domestico a scuola solamente per il corrente anno scolastico in attesa che vengano chiarite le modalità che hanno portato al grave avvenimento del 22 aprile scorso.

La richiesta va presentata inviando tramite email all’indirizzo rmic88200c@istruzione.it la seguente documentazione:
  • modulo di richiesta debitamente compilato e sottoscritto;
  • copia del “Regolamento per il consumo del pasto domestico”, firmato per presa visione e accettazione.
Si fa presente che il consumo del pasto domestico potrà avvenire solo dopo formale autorizzazione da parte della Dirigente Scolastica.

Si allega alla presente il modello di domanda e il Regolamento per il consumo del pasto domestico.