Passaggio del sito con dominio gov.it a dominio edu.it

01/03/2019
A tutto il personale Docente e ATA
A tutti gli utenti del sito web

Oggetto: Passaggio del sito con dominio gov.it a dominio edu.it.

Si comunica che nei giorni 1, 2 e 3 marzo sarà effettuata la migrazione del sito istituzionale con dominio “gov.it” al nuovo dominio riservato alle Istituzioni Scolastiche “edu.it”, come previsto dalla Determina n. 38/2018 dell’AGID (Agenzia Italia Digitale). Al termine della procedura, il nuovo indirizzo del sito web sarà: www.istitutobuozzimonterotondo.edu.it .

Per facilitare la reperibilità del nuovo dominio nel web sarà attivata la funzione di reindirizzamento che consentirà di raggiungere automaticamente le pagine del sito con nuovo dominio “edu.it”.

Gli avvisi di pubblicazione circolari e altre comunicazioni saranno inviati da caselle mail relative al nuovo dominio: …@istitutobuozzimonterotondo.edu.it; mentre, nulla è variato rispetto alle utenze (credenziali) e all’accesso alle aree riservate.

Si consiglia di salvare tra i preferiti del browser utilizzato il nuovo indirizzo del sito istituzionale: www.istitutobuozzimonterotondo.edu.it .

Per maggiori informazioni si può consultare l’apposita pagina del sito MIUR: https://www.miur.gov.it/nuovo-dominio-edu.it.

Icona del PDF Circolare n. 184 del 01/03/2019763.36 KB