Iscrizioni a.s. 2020-2021

ALLE FAMIGLIE INTERESSATE
                                                                                                                             ALLE ISCRIZIONI CLASSI PRIME
                                                                                                                                         A.S. 2020/21

Oggetto: Iscrizioni a.s. 2020-2021.

Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2020 le famiglie in indirizzo possono effettuare  le iscrizioni on-line per l’anno scolastico 2020/21, alle classi prime della scuola Primaria e Secondaria di primo grado, sul sito web  http://www.iscrizioni.istruzione.it/ .

A tal fine è necessario effettuare la registrazione, sempre sullo stesso sito, a partire dalle ore 9.00  del 27 dicembre 2019 e fino al 31/1/2020.

I codici dei plessi dell’I.C. Monterotondo via Buozzi da utilizzare sono i seguenti:
  • RMEE88201E - PRIMARIA viale B. Buozzi e via Nenni
  • RMEE88203L - PRIMARIA Borgonuovo
  • RMMM88201D - SECONDARIA di 1° Grado

SI RICORDA CHE È NECESSARIO COMPILARE LE SEZIONI DI ENTRAMBI I GENITORI

L’Istituto mette a disposizione dell’utenza un servizio di help desk (aiuto), per coloro che non possiedono le competenze o le attrezzature per effettuare l’iscrizione dei propri figli autonomamente.   In tal caso è necessario presentarsi in Segreteria con i  documenti di identità, i codici fiscali dei genitori e dell’alunno e l’indirizzo di posta elettronica (e-mail).

Il servizio sarà attivo dal 7 al 31 gennaio 2020, nei seguenti giorni:

lunedì e mercoledì dalle  15.00  alle 16.00
martedì e giovedì dalle   11.00  alle 12.30

SCUOLA DELL’INFANZIA

Per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia si dovrà utilizzare l’apposita domanda cartacea, scaricabile dal sito dell’Istituto Buozzi, da presentare unitamente alla copia del codice fiscale dell’alunno.
   E’ possibile effettuare richiesta di iscrizione a una sola scuola dell’Infanzia Statale (C.M. n. 22994 del 13/11/2019). Qualora, a seguito dei controlli, venissero riscontrate iscrizioni a più scuole, l’alunno verrà depennato dalla graduatoria di questo Istituto.
     Il modulo di iscrizione andrà consegnato in segreteria dai genitori, negli orari indicati sopra.

Cordiali saluti.