Ingressi/modalità accoglienza nei plessi a.s. 2020-21

12/09/2020
Ai genitori degli alunni

Oggetto: Ingressi/modalità accoglienza nei plessi a.s. 2020-21
Si informano le famiglie  che gli studenti si recheranno secondo gli orari e i percorsi indicati  nell'allegato nelle rispettive aule seguendo le indicazioni dei collaboratori scolastici e degli insegnanti.
Si precisa che nel plesso  centrale quest'anno alcune classi entreranno da via Buozzi e alcune da via Faravelli secondo il prospetto allegato.
Il primo giorno per i bambini  dell'Infanzia, già frequentanti,  è prevista una breve accoglienza in aree indicate del giardino di via Nenni dalle 8,15 alle 8,45.
Si ricorda che i nuovi iscritti della scuola dell'Infanzia cominceranno a frequentare dal 21 settembre.
Per le classi prime primaria alle ore 9,00  è prevista una breve accoglienza  nel cortile di Via Faravelli per le classi IC e ID e  nel giardino di Via Nenni per le classi IA-IB e IE poi i bambini entreranno in classe con le maestre.
Le classi di scuola primaria di nuova formazione saranno accolte alle 8,15 dalle maestre rispettivamente:
la classe IVG sotto il portico di Via Buozzi, la classe IIIG davanti all'ingresso dell'aula nel cortile di via Faravelli.
Le classi prime di scuola secondaria alle ore 9,00 saranno accolte davanti ai rispettivi plessi e accompagnate in classe  dai professori.
Le classi di scuola secondaria di nuova formazione, IIH e IIIH entreranno direttamente in aula alle 8,00 seguendo le indicazioni dei collaboratori scolastici e dei professori.
Si allega il prospetto degli  orari di ingresso/uscita e rispettivi ingressi.

(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Icona del PDF PROSPETTO INGRESSI/USCITE NEI PLESSI92.5 KB