Trasferimento classi 1E-2E-3E-1F-2F-3F nel plesso di Via della Costituzione n. 35

Si informano gli studenti e le famiglie delle classi 1E-2E-3E-1F-2F-3F di scuola secondaria che a seguito dell’ordinanza sindacale n. 28 prot. 13834 del 26 Marzo 2019, si è reso necessario trasferire a partire dal giorno 1 Aprile 2019 le classi presso la nuova sede di Via della Costituzione n. 35; l’orario scolastico rimarrà invariato.

Si avvisano gli utenti che si avvalgono del servizio di scuolabus che l’amministrazione scolastica ha provveduto a comunicare all’APM i nominativi degli studenti che saranno trasferiti nella nuova sede.

Si confida nella collaborazione di tutti.

Rosa Apa
Icona del PDF Comunicazione prot. n. 1759 del 29/03/2019421.3 KB