Sospensione cautelativa del servizio mensa dal 12 maggio

Sospensione cautelativa del servizio mensa dal 12 maggio. Decisione assunta congiuntamente da Amministrazione comunale e società gestrice del servizio dopo l’ennesimo rinvenimento di un oggetto metallico in un pasto servito in una scuola.

Per venire incontro alle esigenze e in considerazione degli esigui tempi di comunicazione, la società gestrice del servizio assicurerà comunque, per la giornata di martedì 11 maggio, la somministrazione di cestini di pasto freddo, che saranno confezionati presso un centro di preparazione dei pasti alternativo al Centro cottura di Monterotondo.

Comunicato stampa del Comune di Monterotondo del 10 maggio.

Comunicato stampa Comune Monterotondo del 10 maggio 2021