Screening sierologico alunni con disabilità

Contenuto in:
Ai genitori degli alunni con disabilità
Oggetto: Screening sierologico alunni con disabilità.

Si informano le SSLL che il Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL RM5 ha comunicato alle scuole del territorio che verrà effettuato uno screening sierologico sul personale scolastico e sugli alunni con disabilità.

Per permettere la corretta organizzazione di tale screening l’istituzione scolastica deve comunicare i dati degli alunni al Dipartimento (nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, residenza, contatto telefonico).

Per poter effettuare l’esame occorre prenotarsi telefonando al numero regionale 06.164161840 dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 19:30 ed il sabato dalle ore 7:30 alle ore 13:00.

Il test verrà effettuato presso il proprio distretto sanitario dal 20 agosto al 14 settembre.

Coloro che decideranno di fare il test dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, compilare il modulo/informativa allegato alla presente e consegnarlo il giorno dell’appuntamento.

Si consiglia di cogliere tale opportunità.

Si chiede ai genitori degli alunni che intendono far partecipare i propri figli allo screening di esprimere tale volontà compilando il modulo presente sul sito della scuola al seguente indirizzo: https://www.istitutobuozzimonterotondo.edu.it/testsierologico .

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Rosa APA
firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo n°39/1993