Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Rientro studenti plesso Via Piave - Comunicazione Dirigente Scolastica

Contenuto in: 
Alle famiglie degli alunni
 
Si comunica a tutte le famiglie degli alunni che da ieri 23 novembre anche gli studenti che negli ultimi due anni hanno frequentato il plesso di via Piave presso la Parrocchia di Gesù Operaio, sono rientrati nel plesso della sede centrale di via Buozzi.
 
Gli ultimi anni sono stati particolarmente impegnativi per la scuola da me diretta, tutta la comunità educante ha fatto dei sacrifici e ci ha sostenuto in questa impresa faticosa.
 
I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno lavorato al mio fianco e che hanno cercato le soluzioni ai numerosi problemi che abbiamo dovuto affrontare.
 
Da oggi torniamo stabilmente alle nostre sedi tradizionali:    via Buozzi;
                                                                                                    via Nenni;
                                                                                                    via dei Garibaldini;
                                                                                                    via della Costituzione.
 
Giorno 22 abbiamo salutato i sacerdoti, Don Giuseppe e Don Luca che ci hanno aperto le porte della Parrocchia in un momento per noi di grande difficoltà.
A loro va la nostra gratitudine.
 
Grazie al Sindaco Riccardo Varone, alla Vicesindaca, Isabella Bronzino, all’Assessore alle politiche educative Matteo Garofoli e a tutta l’amministrazione per aver investito tanto sull’I.C. Monterotondo via Buozzi ed aver reso il plesso della sede centrale sicuro e accogliente.
 
D’ora in poi inizieremo a progettare le classi innovative che il finanziamento avuto tramite il progetto europeo “NEXT GENERATION EU” ci chiede, senza dimenticare che la nostra è la scuola più antica della città.
 
Ben tornati agli studenti e buon lavoro a tutta le comunità educante.
 
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Rosa APA
AllegatoDimensione
Icona del PDF Alle famiglie degli alunni577.8 KB
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal