Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Racconta Koinè Edizione 2021 - Concorso Letterario

Contenuto in: 
Concorso letterario rivolto a ragazzi della scuola secondaria di I e II grado
 
Si può partecipare individualmente con un solo racconto, inedito e non più lungo di 4000 battute, in formato A4, in carattere Times New Roman, con corpo 12, con il tema: DISTANZA LIQUIDA
 
Breve racconto su come gli adolescenti immaginano i "nuovi scenari nelle dinamiche comunicative e relazionali con l' avvento della pandemia". 
 
Il racconto deve essere inviato entro il 30 aprile 2021
info e regolamento sul sito www.atelierkoine.it/racconta-koin-21
 
Le opere saranno valutate, a giudizio insindacabile e inappellabile, da una Giuria, composta dagli esperti della manifestazione “Librinfestival, associazione culturale” e valutate a seconda dell'appartenenza della scuola di partecipazione del candidato (secondaria di primo e secondo grado). La giuria esaminerà gli elaborati giunti nei tempi stabiliti conformi al Bando e designerà i vincitori. Avrà inoltre la facoltà di assegnare riconoscimenti e menzioni.
 
Le opere presentate non verranno restituite e non saranno comunicati i giudizi di quelle non classificate. La premiazione avverrà il giorno nel corso dell’ evento "Racconta Koinè".
 

Racconta Koinè Edizione 2021 - III Concorso Letterario
 

AllegatoDimensione
Icona del PDF Locandina306.36 KB
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal