(IO) VAGABONDO TRA LE SCIENZE

L'IC Monterotondo Buozzi  è lieto di presentare "(IO) VAGABONDO TRA LE SCIENZE". Appuntamento annuale organizzato nel mese di marzo dal nostro isttuto, che consentirà agli alunni di "vagabondare", cogliere sfumature, particolari, aspetti, che permetteranno loro di orientarsi nell'universo scientifico. Vagabondare con mete indefinite, ma in divenire. Come? Partendo dalle esperienze dirette, dai racconti di protagonisti, studiosi, addetti ai lavori. Dalle competenze ... un tuffo nelle conoscenze, per essere curiosi, consapevoli e formati. Che la prima edizione abbia inizio!
locandina progetto antartide