Incontro informativo sul tema del bullismo e cyberbullismo, classi Prime- Scuola Secondaria

In data 11/05/2021 si terrà un incontro informativo e di sensibilizzazione sulle tematiche del bullismo e del cyberbullismo, che vedrà coinvolte le classi prime, aperto ad alunni, genitori e docenti secondo la scansione oraria di seguito indicata.

Prime A, B, C dalle ore 17:00 alle ore 18:00
Prime D, E, F dalle ore 18:00 alle ore 19:00

L’incontro si terrà su piattaforma Teams, gli alunni, i docenti e i genitori delle classi prime potranno partecipare accedendo al Team “Modalità ON” nell'orario indicato e cliccando su “Partecipa”.