Giochi matematici Università Bocconi finale nazionale

Auguriamo un grande “in bocca al lupo” agli studenti dell’ IC Monterotondo via Buozzi che il 13 maggio parteciperanno a Milano, alla finale nazionale dei Giochi matematici organizzati dall’Università Bocconi. Per la scuola è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione aver ben sette alunni che hanno superato le selezioni regionali e si apprestano a gareggiare a livello nazionale. Grazie per quanto fatto finora.
Per Aspera ad Astra!
Prof.ssa Rosa APA