Frammaday 2023

Contenuto in:

Frammaday 2023

La Fondazione Angelo Frammartino e la Casa della Pace sono lieti di invitarvi  al prossimo Frammaday 2023. Finalmente  dopo questi anni di pandemia si svolgerà in presenza al teatro F. Ramarini di Monterotondo. L’appuntamento annuale di festa e di incontro nel ricordo di Angelo con gli alunni delle scuole di Monterotondo e Fonte Nuova è per giovedi  27 aprile  dalle ore 9 e 30  alle 13 con gli alunni delle scuole superiori, venerdi 28 aprile dalle ore 9 alle ore 13 con gli alunni delle scuola secondaria di primo grado e dalle ore 14.30 alle ore 16.30 con gli alunni della scuola primaria.