Formarci x non fermarsi - II Edizione I Modulo

Siamo lieti di invitarvi alla seconda edizione del corso " Formarci per non fermarsi", una serie di webinar formativi dedicati a docenti, educatori e operatori della scuola, tenuti dai prof. Maria Adele Veste, docente universitaria nei corsi Tfa di sostegno e Roberto Castaldo, formatore.
Il corso ha lo scopo di fornire strumenti e metodologie applicabili a supporto degli interventi didattici ed educativi su alunni Bes, all'interno delle classi di primaria e secondaria.
Strategie utili soprattutto in questa fase di didattica a distanza, o integrata, sopraggiunta con l'emergenza covid.
La partecipazione è totalmente gratuita e rivolta ai primi 100 partecipanti che ultimeranno l’iscrizione all’indirizzo www.atelierkoine.it/formarcipernonfermarsi
Il corso della durata di 6 incontri di 2 ore ciascuno è interamente online e fruibile attraverso la piattaforma Google Meet.

Formarci x non fermarsi II edizione I modulo

Icona del PDF Locandina285.11 KB