Avviso per le classi del plesso Via dei Garibaldini (Borgonuovo)

Si comunica alle famiglie che a causa di una importante rottura delle tubazioni presso la sede della scuola primaria in Via dei Garibaldini (Borgonuovo), domani mercoledì 25 gennaio 2017 potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento dei termosifoni. La ditta incarica dai lavori pubblici del Comune è già al lavoro da questo pomeriggio e continuerà fino a tarda serata. Probabilmente però le operazioni di ripristino proseguiranno nella prima mattinata di domani. Si avvisano pertanto le famiglie delle 5 classi di Via dei Garibaldini che in caso di risoluzione non definitiva dei lavori, la temperatura delle aule potrebbe non essere quella ottimale almeno fino alle ore 10.