Attività di orientamento delle Scuole Secondarie di II grado

Si comunica alle famiglie che la scuola ha organizzato in data 13 e 14 Dicembre due occasioni di incontro con le Scuole Secondarie di II grado, per la presentazione dell’offerta formativa alle classi in uscita del nostro istituto.
Gli incontri si terranno secondo la seguente scansione:
  • 13 Dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00
  • 14 Dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 18:00
Gli alunni troveranno le riunioni calendarizzate su Teams e dovranno semplicemente cliccare sul tasto PARTECIPA, si allega il calendario