Sciopero personale della scuola 5 maggio 2015

Circolare n° 162
30/04/2015
Si comunica a tutte le famiglie degli alunni dell’Istituto che, in vista dello sciopero Nazionale del 5 maggio, indetto dalle Organizzazioni Generali Sindacali del Comparto Scuola e nella previsione di una massiccia adesione da parte del personale docente, amministrativo e ausiliario, questo Istituto non sarà in grado di garantire il normale svolgimento delle lezioni e delle attività amministrative e scolastiche. Leggi tutto.
Icona del PDF Circolare n° 162 del 30/04/20151.46 MB