Festività Santi Patroni - Sospensione delle lezioni 2, 3 maggio 2016

Circolare n° 172
27/04/2016
A tutto il personale dell’I.C.
Oggetto: Festività Santi Patroni - Sospensione delle lezioni 2, 3 maggio 2016.

Si ricorda che martedì 3 maggio la scuola rimarrà chiusa per la festività dei Santi Patroni e le lezioni saranno sospese lunedì 2 maggio come deliberato dal Consiglio di Istituto (Delibera n.28 del 02/07/15). Si chiede ai docenti di dare comunicazione di quanto in oggetto alle famiglie tramite avviso sul diario e di verificarne la presa visione.

Icona del PDF Circolare n° 172 del 27/04/2016125.57 KB