Festività 2 giugno 2016 – sospensione delle lezioni 3 giugno 2016

Circolare n° 191
30/05/2016
A tutto il personale dell’I.C. Buozzi
Oggetto: Festività 2 giugno 2016 – sospensione delle lezioni 3 giugno 2016

Si ricorda che giovedì 2 giugno la scuola resterà chiusa per la festa della Repubblica e le lezioni saranno sospese venerdì 3 giugno come deliberato dal C.I. (delibera n.28 del 02/07/2015).
Si chiede ai docenti di dare comunicazione di quanto in oggetto alle famiglie tramite avviso sul diario e di verificarne la presa visione.
Icona del PDF Circolare n° 191 del 30/05/2016423.69 KB