I.C. Monterotondo via B.Buozzi 18 tra le scuole vincitrici del concorso regionale legato al progetto “Il difensore civico sui banchi di scuola”

L’ Ufficio del Difensore civico della Regione Lazio e l’Ufficio Scolastico Regionale - Ufficio III, hanno conferito un riconoscimento di merito al lavoro svolto dagli alunni delle classi 3°C, 3°E, 2°A, 2°E della scuola secondaria di I grado nell’ambito del progetto “Il difensore civico sui banchi di scuola”. La premiazione si è tenuta il 7 giugno c.a. a Roma, nella sala conferenze dell’Istituto regionale di studi giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo”, alla presenza delle delegazioni di altri istituti scolastici della scuola secondaria di I e II grado. Un ringraziamento speciale va al direttore civico dr. Marino Fardelli, alla prof.ssa Gabriella Vicari e alla dott.ssa Paola Mirti dell’Ufficio scolastico regionale del Lazio e alla dr.ssa Arcangela Galluzzo, direttrice dell’Istituto regionale di studi giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo”, che si son detti entusiasti del lavoro pertinente e creativo svolto dai nostri alunni.