Certificati vaccinali: informazioni, chiarimenti e novità

COMUNICAZIONE ASL ROMA 5 - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE - 18 AGOSTO 2017

Gentile genitore,
da oggi per accedere a scuola non è più necessario richiedere e ottenere l’attestazione vaccinale di tuo figlio/a al centro vaccinale.
La scuola di tuo figlio, tramite gli elenchi dei propri iscritti, chiederà l’attestazione direttamente all’ASL.  Se tuo figlio non ha la copertura adeguata verrai richiamato dai servizi vaccinali che ti proporranno un appuntamento per la vaccinazione.
Se per motivi particolari (trasferimento in altra regione, per esempio) hai comunque necessità di avere un certificato vaccinale o una attestazione potrai rivolgerti al tuo centro vaccinale di riferimento, telefonare al numero verde 800 893 515 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì o recarti direttamente agli Uffici PUA e URP distrettuali.

INFORMAZIONI - CHIARIMENTI